Pensando

Pensando
Libera di Essere

domenica 21 marzo 2010

malessere




Oggi sto davvero male, stavo visionando le fotografie di alcuni contatti e gruppi di flickr e mi sono imbattuta costantemente su chi fa della fotografia notizia e strazio. Gli occhi hanno iniziato a lacrimare e il dolore è diventato impotenza. Da sempre ho voluto fare la volontaria e una sola volta ci sono riuscita e quell'esperienza mi ha cambiata e mi è rimasta addosso come la pelle, non posso distaccarmene e neppure vogli.
Oggi ho pianto perchè avevo deciso, che con i pochi soldi avuti con un lavoro, sarei partita. Poi, come sempre, la vita mi ha fatto fare altre scelte. Così mi sono ritrovata ad aiutare membri della mia famiglia e così ora non ho più il denaro sufficente per poter partire e fare quello che sento e che desidero da sempre. Rendermi utile: Lo so, lo sono anche qua ma non mi basta, ho bisogno di andare e di ricevere da chi non ha niente il tutto che mi danno. Perchè non posso scordare che chi non ha niente ti regala la gioia di vivere e la dignità di essere al mondo.
Non sono arrabbiata, soffro solo perchè, anche questo mio grande e unico reale desiderio che ho.

Nessun commento:

Posta un commento