Tutto quello che penso di ciò che mi sta attorno e non solo. Il mondo intero mi interessa e mi riguarda. Everything I think about it around me and beyond. The whole world interests me and I'm concerned.
Pensando
mercoledì 21 luglio 2010
Contro ogni guerra
Lo sono e lo sarò sempre, ovunque guardo vedo morte da parte dei potenti della terra che con le loro schifose armi intelligenti, intelligente un arma che ammazza uomini donne bambini vecchi disabili ciechi muti? Cosa c'è di in telligente in un arma di distruzione dove i morti non sono "collaterali" ma Esseri Umani!
Allora io vado a spasso con la mia bicicletta dove ho scritto LIBERA DI ESSERE
e dove ho disegnato la pace e scritto NO WAR.
Qualcuno mi ha detto se non mi vergognavo o che ero esagerata, come se certe cose fossero tabù; già tabù è andare in giro con una testimonianza contro le guerre e lecito è ammazzare la gente, che tristezza!!!
I am and always will be, everywhere I look I see death by the powerful of the earth with their disgusting smart weapons, intelligent, a weapon that kills men, women, children old disabled blind dumb? What's in Telligent a weapon of destruction where the dead are not "collateral damage" but human beings!
Then I go for a walk with my bike where I wrote FREE TO BE
and where I designed and wrote NO WAR peace.
Someone told me if I was not ashamed or exaggerated, as if such things were taboo, taboo is already walking around with a witness against war and killing people is legitimate, how sad!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento