Pensando

Pensando
Libera di Essere

martedì 18 gennaio 2011

Berlusconi VATTENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Da tempo ho scritto e detto che il sivio nano era un pedofilo e che se ne doveva andare. Più di una volta mi ha scioccato il silenzio dei politici e delle donne. Ora finalmente qualcuno si è svegliato, non perchè questo verme è un pedofilo ma solo per scopi politici e di potere, ha deciso di chiedere le dimissioni del verme. Bene!
della serie non è mai troppo tardi.
Però mi fanno schifo lo stesso i signori della politica italiana e mi deludono le donne, che sono capaci solo di andare in tv o sul web a spogliarsi o, come su flickr a mettersi nude, perchè così sperano di valere qualcosa. Il corpo non vale e non è merce di scambio. Peccato che il verme in questi anni abbia inculcato una sempre più profonda convinzione che Donna è sinonimo di COSA! Una cosa da usare e regalare.
Che schifo che mi fate tutti quanti, spero di lasciare questo paese al più presto


Già due anni fa il verme esprimeva parole odiose nei confronti delle donne e nessuno ha protestato, io ho fotografato quelle parole

In this photo Two years ago the worm expressing hateful words against women and no one has complained


For some time I have written and said that the nano silvio was a pedophile and that he had to go. More than once I was shocked silence of politicians and women. Now someone finally woke up, not because this worm is a pedophile but only for political purposes and of powers, has decided to demand the resignation of the worm. Well!
the series is never too late.
But I suck the lords of Italian politics and I am disappointed by the women, who are only able to go on TV or on the web or to undress, how to get nude on flickr, because they hope to be worth something. The body is not the case and is not a bargaining chip. Too bad the worm over the years has instilled a more profound conviction that woman stands for WHAT! One thing to use and offer.

Nessun commento:

Posta un commento