Pensando

Pensando
Libera di Essere

domenica 13 marzo 2011

Guardando il sito PeaceReporter - Argentina, il carcere dell'orrore

PeaceReporter - Argentina, il carcere dell'orrore

PeaceReporter - Spagna condannata per tortura

Sono le 6,30 del mattino, ho smesso ora di guardare tutti i video di PeaceReporter e sto male e continuo a non capire, davvero non arrivo a comprendere il perchè di tanta bestialità. Mi mancano le parole e la voglia ne ho viste troppe, uomini che torturano altri uomini indifesi, militari che picchiano col calcio del fucile bambini, altri che torturano nei testicoli un uomo. In tutto il mondo ci sono migliaia di bestie che si divertono ad esercitare il potere con il terrore e la violenza. Non esiste un lembo di terra che sia immune da questo scempio.
Ma in quale famiglia sono cresciuti questi uomini?

Ora spiegatemi come si ad accettare che nel mondo esistano ancora queste cose, perchè l'uomo gode ad umiliare e torturare un altro uomo, ditemo uomini cos'è che vi fa godere nell'atto della violenza?
Ovunque mi giri c'è sempre un uomo che tortura un altro uomo, mi chiedo chi vi educhi chi vi dice che fate bene.
Provo un dolore immenso e so solo scrivere e avere la testa che giar per le mille cose che vorrei dire ma che questo video ha fermato nelle mani

Donna urala la pace senza le Donne non c'è Pace

Woman screaming peace NO WOMEN NO PEACE

Are 6.30 in the morning, I stopped looking forward to watching all the videos of PeaceReporter and I'm sick and I still do not understand, really I do not get to understand why so much brutality. I miss the words and the desire I have seen too many men who torture defenseless men, soldiers who beat children with a rifle butt, others who tortured a man in the testicles. Throughout the world there are thousands of animals who enjoy exercising power through terror and violence. There is a strip of land is immune from this mess.
But the family you grew up in these men?

Now please explain how in the world to accept that these things still exist, because the man has to humiliate and torture another man, people tell me what it is that makes you enjoy the act of violence?
Everywhere I turn there is always a man who tortures another man, I wonder who will educate those who say you are doing well.
I feel an immense pain and I just write and have the head gardener for many things but I would say that this video was stopped in the hands

Nessun commento:

Posta un commento