Pensando

Pensando
Libera di Essere

domenica 31 ottobre 2010

Contro il nuovo Virus S.B.

Noi non ci vendiamo
Vendersi danneggia anche te, digli di smettere!






Mi urta, mi danneggia, mi fa rabbia, che le donne stiano zitte, che i politici tacciano o minacciano ma poi, non fanno niente!
Indegno è questo uomo, se uomo si può definire, che si bea e urla il suo diritto a divertirsi poichè è lui l'unico che pensa alla SUA patria e che aiuta una povera ragazza...............................................................................................................
Silvio mi fai davvero schifo e pena!
Donne ma possibile che non abbiate la voglia di urlare il diritto alla dignità, a dire che per fortuna non tutte sono così.
Scandaloso che si abbia un premier pedofilo e che nessuno dica niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' pazzesco che noi accettiamo silenziosamente questo schifo? Ma dove sono le donne e gli uomini che si ribellano veramente e non gli si da un bel calcio nelle palle, non solo a lui ma anche a chi si dice di sinistra e sta comodamente seduto nella sua bella cadrega, detto in milanese!
Credimi, questa è una delle cose più orrende che io possa accettare. Poi andiamo a urlare contro chi prende a sassate una donna. Noi, cosa diciamo noi, di chi si scopa una minorenne???????? NIENTE!
Eppure oggi si scende in piazza per tutto, tranne che per questo. Mandare a casa berlusconi e tutto il senato italiano

Mai visto nel mio paese una situazione così tragica, in cui siamo caduti nella dittatura totale e nessuno muove un dito.
Sparano sui pastori sardi, sulla popolazione napoletana che non vuole la discarica, su un ragazzo che esce di casa per andare dagli amici. Un paese dove ormai le donne contano come le patatine con la pubblicità di Silvio invece di .........
siamo patatine da mangiare,ingoiare e poi via il pacchetto e aprine uno nuovo.


Non ho finito di scrivere, quando potrò ci tornerò sopra a questo discorso

Nessun commento:

Posta un commento