Pensando

Pensando
Libera di Essere

venerdì 4 febbraio 2011

GLI UOMINI DI MERDA - MEN OF SHIT

I am so disgusted humiliated angry that I still can not write anything. for now I simply do a copy paste of this message, so that if the same thing happen to some .....

m> Sunday, February 13 BE PARTICIPATING IN THE EXHIBITION "IF NOT NOW WHEN " to be held in all Italian cities, to demand respect and dignity. A rally planned by the women who say ENOUGH! Now more than ever need to be present with no flags and partly because the dignity of women and has no color flag!




Da: lafamosasrl@gmail.it
>> Oggetto: Re: Kijiji ? Risposta a ?Urgentemente selezioniamo
>> direttrice per hotel in germania?
>> A: "Camilla Fiore"
>> Data: Mercoledì 26 gennaio 2011, 13:47
>>
>>
>> lei disposta venire in germania Da: lafamosasrl@gmail.it
> Oggetto: Re: Kijiji ? Risposta a ?Urgentemente selezioniamo
> direttrice per hotel in germania?
> A: "Camilla Fiore"
> Data: Giovedì 27 gennaio 2011, 13:14
>
>
> per lavorare subito sara mia ospite mi dia suo messenger ed ora la trovo
>
>> per un colloquio?

Da: lafamosasrl@gmail.it
> Oggetto: Re: Kijiji ? Risposta a ?Urgentemente selezioniamo
> direttrice per hotel in germania?
> A: "Camilla Fiore"
> Data: Giovedì 27 gennaio 2011, 13:11
>>> Sì, sono disposta a trasferirmi

> ok mi dica quando puo venire in germania che le prenoto hotel mi
> lasci suo messenger che ora la trovo grazie e buongiorno
> dott venturini roberto
>

Potrei avere l'indirizzo e la città in cui si trova l'Hotel che sarà
> il luogo di lavoro?
> Prima di partire definitivamente vorrei venire lì a parlare.
> Cordiali saluti
> --- Gio 27/1/11, lafamosasrl@gmail.it ha scritto:
citta francofort indirizzo bahoofstrabe 116>

> Mi scusi, ma non le interessa fare prima un colloquio e poi sua ospite dove?
> Vorrei avere delle garanzie e delle delucidazioni prima di partire,
> non è sfiducia ma non so nulla nè di lei ne del lavoro e del luogo.
> Io non uso messenger
mia ospite nella suite del hotel si fidi siamo gente seria
Buonasera dott.Venturini,
> mi sto organizzando per la partenza ma volevo rassicurami ancora di
> una cosa, Credo che lei abbia letto il mio CV e visto che non
> conosco il tedesco tranne che poche parole utili per il ricevimento.
> Spero questo non sia di ostacolo.
> Vorrei anche sapere il nome dell'Hotel in modo da poterlo raggiungere.
> Cordiali saluti
Da: lafamosasrl@gmail.it
> Oggetto: Re: Kijiji ? Risposta a ?Urgentemente selezioniamo
> direttrice per hotel in germania?
> A: "Camilla Fiore"
> Data: Giovedì 27 gennaio 2011, 13:14
lingua non e un problema Hotel Radisson faremo una cena io e lei di
conoscdenza


Buongiorno Dr. Venturini,
le volevo comunicare che arriverò sabato 5. Non so quanto tempo ci vorrà per arrivare in hotel ma credo di essere lì verso oere 16,00
Cordiali saluti
Da: lafamosasrl@gmail.it
>> Oggetto: Re: Dr. Venturini
>> A: "Camilla Fiore"
>> Data: Giovedì 3 febbraio 2011, 08:02
io la posso incontrare giovedi solo prima di portarla in hotel andiamo a cena ci conosciamo bene>

Mi scusi ma non poteva dirmi lei quando arrivare? Io ho già fatto il biglietto e francamente mi fido poco di questa sua cena conoscitiva al di fuori dell'Hotel.
>> Non trova abbastanza anomalo anche lei questo modo di cnturre un colloquio di lavoro?
--- Gio 3/2/11, lafamosasrl@gmail.it ha scritto:

> Da: lafamosasrl@gmail.it
> Oggetto: Re: Dr. Venturini
> A: "Camilla Fiore"
> Data: Giovedì 3 febbraio 2011, 13:44

> se ha gia fatto il bigllietto venga la ricevo la cenetta voglio assaggiare sua patatina lei approvera questa idea vero? mi contatti su messenger
che tristezza di uomo di che sei
> Da: lafamosasrl@gmail.it
> Oggetto: Re: Dr. Venturini
> A: "Camilla Fiore"

> ti do lavoro sicuro e un bel regalo alternativa mi fai divertire in cam
> Da: lafamosasrl@gmail.it
> Oggetto: Re: Dr. Venturini
> A: "Camilla Fiore"

Sono così schifata umiliata arrabbiata che non riesco ancora a scrivere niente. per il momento mi sono limitata a fare un copia incolla di queste mail, così che se a qualcuna capitasse la stessa cosa.....

QUINDI DOMENICA 13 FEBBRAIO PARTECIPATE ALLA MANIFESTAZIONE "SE NON ORA QUANDO", che si terrà in tutte le città italiane, per pretendere rispetto e dignità. Una manifestazione voluta dalle donne che dicono BASTA! Ora più che mai serve essere presenti senza bandiere e partiti perchè la dignità delle donne non ha colore e bandiera!

3 commenti:

  1. Grazie anche a me è capitato questa merda di uomo!!!! Ma grazie a te facendo una ricerca Dott. Roberto venturini e poi ho messo albergo... è uscito il tuo link!!!! Grazie per quello che hai fatto ti sono vicina!!

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze! anche a me è capitato questo. sempre lui! Tre anni dopo ancora! Anche io prima di accettare la sua proposta di lavoro in Germania, ho fatto la ricerca di lafamosasrl e mi è uscito questo sito.
    Grazie per collaborazione!

    RispondiElimina
  3. A distanza di ben 3 anni, il viscido ha cambiato offerta di lavoro, ma non la mail (atteggiamento poco intelligente e sprovveduto). Ora cerca segretaria per agenzia investigativa!!!!! Anche con me, senza nemmeno un colloquio o una tel, mi ha immediatamente invitato in Germania per firmare il contratto usando un italiano alquanto discutibile. C'è stato semplicemente un botta e risposta tramite mail, ma mi è stato più che sufficiente per inquadrare il tipo!!!! Stasera per curiosità ho messo sul motore di ricerca la sua mail e sono arrivata a questo blog!!!!...

    RispondiElimina