Pensando

Pensando
Libera di Essere

martedì 15 febbraio 2011

La dignità delle donne non si tocca! - The dignity of women do not touch! -


13 febbraio 2011

Un Milione di Donne si sono ritrovate in 250 città d'Italia!!!
One Milion women were found in 250 cities of Italy!!













Anche se i TG di stato hanno cercato di occultare quanto accaduto domenica, Rai news ha stimato la presenza nelle piazze italiane di circa un milione di donne e uomini, quindi i conti sono fatti e nulla può nascondere questo importante bdato.





Il cavaliere della sua tavola bianca ha definito faziosa e offensiva per le sue ospiti questa manifestazione e lesiva per la sua persona, che faccio rido, sì mi sbellico e gli rispondo che è lui che lede la mia persona e quella di milioni di donne italiane. Gli dico pure che i maggiori giornali stranieri hanno parlato di NOI e si sono chiesti, come mai le donne italiane abbiano aspettato così tanto a protestare contro un maniaco sessuale. Cari amici d'oltre mare, noi donne e sopratutto noi italiane, abbiamo molta pazienza e una innata fiducia nelle persone e speriamo sempre che si ravvedano, questo per non è accaduto con Berlusconi, lui non solo non si ravvede, ma peggiora di giorno in giorno, ed eccoci allora che siamo noi a scendere in piazza ed ora non ce ne andiamo fino a quando la nostra dignità sarà tutelata, fino a quando ogni uomo la smetta di viverci come oggetto di scambio, come un regalo, come una cosa.





Staremo in piazza fino a quando non si comprenderà che donna non è un appendice di un uomo, donna è persona! Staremo in piazza fino a quando vengano abolite le quote rosa, niente quote, niente contentino, ripeto non siamo un appendice, io ci sto ed esisto esattamente come voi ed è di mio diritto scegliere di fare politica ed entrare in parlamento perchè persona, non chè donna capace e spesso più capace, come quella sotto specie di essere umano Berlusconi. Lui è la più vergognosa figura che l'Italia sta mostrando dopo il fascismo, lui è un pazzo, un pedofilo che vuole restare impunito e vuole occultare e modificare persino la data di nascita delle sue pupille,ha perso il senso della realtà, così preso da assomigliare a Dio che non sa più cosa dice e cosa fa. Sa solo farsi trastullare da giovinette deviate e accalappiate con l'arte, non dell'oratoria ma con quella del denaro.





Non posso da donna e da italiana tollerare che un simile animale sia il Presidente del Consiglio!





Ora, io non sono per nulla d'accordo nel chiedere le sue dimissioni, qui non c'è da aspettare che se ne vada ma voglio, pretendo che venga cacciato dal nostro Parlamento e se possibile, mandato in esilio nella sua isola che ha comprato grazie al suo essere uomo mafioso e ladro. Troppo comodo chiederene le dimissioni che tutti sappiamo non darà mai, abbiamo un unica grande possibilità, mandarlo via per sempre e riprenderci in mano quel che resta della nostra Italia e della la dignità non solo di noi donne ma anche degli uomini che non gli somigliano e che per questo ne pagano lo scotto.





Ricorda anche che domenica in altre città straniere si è tenuta la stessa manifestazine in difesa della dignità di noi donne



Parigi, Madrid, Bruxell, NYC, Africa, Hon Cong



Questo vuol dire che le donne sanno partecipare e che non fanno distinzione di colore o di partito, la dignità delle donne non ha colore!








Also remember that Sunday in other foreign cities was held the same manifestazine to defend the dignity of our women
Paris, Madrid, Bruxell, NYC, Africa, Hon Cong

This means that women can participate and which make no distinction of color or party, the dignity of women has no color!





Tutte le donne e uomini che vedete qui hanno dato il loro consenso





Nessun commento:

Posta un commento