Pensando

Pensando
Libera di Essere

lunedì 5 marzo 2012

Vogliamo a casa Rossella Urru

Sabato in tutto il web è risuonato l'eco che Rossella Urru era stata liberata, pianti risate, ma nulla era vero.
Non si sa perchè dalle tv sia uscita questa notizia, sta di fatto che la Farnesina non conferma e che la Boniver, invita tutti noi al silenzio, perchè, sostiene, fa più male che bene parlarne.
Arrivano poi le accuse che la colpa di tutto questo clamore è delle persone, che come me urlano da giorni il nome di Rossella e che la vogliamo libera.
Niente di più sbagliato.
Sono stati i giornali e i telegiornali a fare chiasso sulla sua libertà, ferendo ancora una volta la famiglia, ma si sa, ai giornalisti frega poco dei sentimenti, l'importante è fare notizia!


Le nostre parole scritte, il nostro chiedere tutti i giorni Rossella a casa, invece è arrivato fino al deserto, nelle stanze della politica, in quelle delle ambasciate e la macchina è entrata in funzione. Ora sono iniziate le trattative e sono iniziate davvero. Se si ha la pazienza di andare a leggere, di cercare, si trova che sì è vero, ora stanno davvero pensando alla liberazione di Rossella Urru insieme al governo spagnolo, perchè ricordiamo che oltre Rossella ci sono altri due ostaggi spagnoli con lei  Ainhoa Fernandez de Rincon e Enric Gonyalins.


Dunque, noi donne e Uomini del web continueremo a parlare di Rossella e continueremo a scrivere #Rossellaacasa perchè sappiamo che la nostra voce non fa male, ma serve a temìnere alta l'attenzione dei nostri governanti

Nessun commento:

Posta un commento