Pensando

Pensando
Libera di Essere

venerdì 14 giugno 2013

FB il peggio del peggio, ora auspicano che sia la Boldrini ad essere violentata

Il giorno dopo tocca alla Presidente Boldrini, la speranza che un extracomunitario la violenti e sono sempre le donne a scrivere questo orrore. Detta Antonella Ventre scrive " spero che un extracomunitario la violenti" e ci sono 384 mi piace e certa Tiziana Galasso gli fa eco " sapessi quante volte ho desiderato che avvenisse"
Questa pagina di Fb si intitola Adesso fuori dai coglioni.
Oltre all'istigazione alla violenza all'insulto più meschino disumano intollerante, cosa aspetta questo governo a punire pesantemente queste persone che incitano costantemente alla violenza?

Invece di creare nuove norme ad oc per il sig Berlusconi evitando di metterlo in galera e alzare gli arresti domiciliari fino ai sei anni di pena, pensate seriamente e una volta per tutte a mettere in carcere chi davvero se lo merita. Io voglio giustizia, quella vera.

Facebook è un portale dove le peggiori persone insorgono e crescono e si moltiplicano, e quando posterò ciò che ho scritto mi si chiederà il codice di conferma, già, perchè difendere una donna è reato, augurale di essere stuprata è una barzelletta


r

Nessun commento:

Posta un commento