Pensando

Pensando
Libera di Essere

sabato 14 maggio 2011

Lunedì ancora manifestazioni in tutta l'Uganda -Monday still to come across Uganda

Questa donna è stata uccisa per strada in aprile 2011, senza una ragione.

Vi prego, io ho molto rispetto per i diritti umani e per quelli dei gay, ma la popolazione ugandese scende in piazza ancora una volta, pacificamente, per protestare contro il rincaro prezzi dei prodotti alimentari e del carburante e della repressione della polizia. Dal mese di aprile sono 11 i morti e centinaia di feriti e tanti altri incarcerati.
Lunedì 16 maggio saranno lì per dire basta a questo strozzo.
Per favore ricordatevi di loro, di un paese dimenticato che lotta perchè è privco di diritti, perchè negli ospedali non ci sono farmaci.
Nella regione di Gulu il Refferal Hospital nel nord dell'Uganda, non ha farmaci per tutti i reparti e i malati sono costretti ad uscire e andare a comprarseli da soli. Non hanno neppure i cerotti a cui attaccare le flebo per i bambini. Questo è il vero dramma e questo è il motivo per cui la popolazione protesta, ma sempre con grande civiltà e in modo pacifico.E' ora che anche in Italia si sappia che esiste una lotta in questo paese e che anche l'Italia si svegli e non solo per i diritti dei gay, i radicali e tutte le associazioni dovrebbero supportare questa protesta e non limitarsi ad appoggiare una sola causa!
Questa donna si chiamava Candida Lakony.
Dove sono i diritti di queste persone e chi si mobilita per loro?

This woman was called Candida Lakony.
Where are the rights of these people and those who take action for them?

Please, I have a lot of respect for human rights and those of gays, but the population of Uganda once again take to the streets peacefully to protest against rising food prices and fuel and police repression. Since April there are 11 dead and hundreds injured and many others incarcerati.Lunedì May 16 will be there to put a stop to this throat. Please remember them, a country forgotten that fight because it is privco rights, because there are no drugs in hospital.
n the region of Gulu in northern Uganda Refferal Hospital, has no drugs to all departments and patients are forced to go out and buy it yourself. Nor have the patches that attach the drip for children. This is the real tragedy and this is why people protest, but always with great civility and so pacifico.l
It 's time in Italy it is known that there is a struggle in this country and that Italy will wake up and not only for gay rights, the radicals and all the associations should support this protest and not be limited to support only one cause!

2 commenti: