Pensando

Pensando
Libera di Essere

lunedì 31 dicembre 2012

Hanno scritto "Bruciamoli tutti questi Rom!"


Quello che ho letto oggi sui Rom e ho davvero poco da dire su questi commenti.
Forse queste persone non hanno ben chiara la distinzione da fare tra chi delinque ed un popolo vessato emarginato e odiato. Odiato perchè l'ignoranza la fa da padrone, perchè questi individui non conoscono la storia e non rispettano le culture altrui, tranne la loro: padre ignoranza! Mi vergogno di essere una vostra connazionale mi vergogno della vostra smisurata ignoranza, mi vergogno della vostra violenza, mi vergogno per la negazione dei diritti umani, mi vergogno di esseri umani che sono per la guerra e per la morte altrui.

Io mi vergogno



 Da il Giornalettismo
La caccia al Rom in autostrada

E’ caccia, nel milanese, a un gruppo di Rom protagonisti di un inseguimento nei confronti di una donna e un bambino che ha provocato incidenti, lievi, in autostrada. Tutto inizia un’ora fa circa sulla Torino – Venezia non lontano dal casello di Agrate: uno speronamento di due auto con a bordo dei Rom (su una di queste una donna e un bambino, sull’altra tre uomini che inseguivano) ha causato una serie di tamponamenti, non gravi. Sul posto e’ arrivato l’equipaggio di Busnago Soccorso (Anpas) che immediatamente si e’ reso conto che la situazione non e’ grave dal punto di vista sanitario bensi’ critica dal punto di vista della sicurezza.
Gli operatori vengono infatti minacciati e aggrediti. Arriva la Polizia, i Rom fuggono e mamma e bambino restano sul posto, in carico agli agenti. I soccorritori rientrano, ma si rendono conto di essere inseguiti da due auto di Rom, convinti che a bordo vi fossero donna e bimbo. L’ambulanza e’ costretta a fermarsi e i soccorritori si vedono puntare due pistole, mentre il veicolo viene assalito. Solo quando i Rom si rendono conto che l’ambulanza non trasporta nessuno, i soccorritori riescono a risalire a bordo e rifugiarsi preso i Carabinieri di Vimercate che hanno subito avviato le ricerche. (AGI)


Lucio DellaGlifodibignascodecimo ·  Top Commentator · Posizione? Che c'entra il sesso? presso E' Un Segreto
DEVONO ESSERE DEPORTATI CAZZO


Nome Mio · Ricevi gli aggiornamenti ·  Top Commentator · Minatore presso Miniera
piu potere alla polizia, la polizia deve poter decidere sul posto cosa fare e non fare senza ausilio di altre istituzioni




Gaetano Gigliuto ·  Top Commentator · ITI A. Pacinotti
andate sulla mia bacheca c'è gente che li sta difendendo sti stranieri di merda



K scrive:
31 dicembre 2012 alle 13:03
I casi sono due: o esiste un dio onnipotente o esistono i ROM.



g scrive:
31 dicembre 2012 alle 13:36
K, esistono tutte due, solo che Dio é più forte dei rom, e a suo tempo farà giustizia!!!!!!



anna scrive:

31 dicembre 2012 alle 17:24
E comunque speriamo che riescano a prenderli, a sbatterli in carcere per un bel po’ e speriamo che si risolva questo problema dei rom italiani ( che vivono in Italia) senza bisogno di pogrom indiscriminati e di espulsioni generiche.
Speriamo che si risolva per il loro stesso bene.



lollo scrive:
31 dicembre 2012 alle 13:16
io spero ke nessuno di questa razza tokki qualkuno di importante se no li brucio vivi e li do in pasto ai cani hanno fatto benissimo


tiziana talpa scrive:
31 dicembre 2012 alle 13:29
il mio cane non mangia schifezze


Biplano scrive:
31 dicembre 2012 alle 13:41
Ma cacciamoli via una volta per tutte…sono tantissimi..troppi!!! Non piacciono a nessuno, li odiano tutti…ma che per quale cazzo di motivo li dobbiamo tenere!?!?! Non gli puoi fare nulla e sono pure protetti !


Novellarese a 90° scrive:
31 dicembre 2012 alle 13:49
Rom di tutta Italia venite a Novellara, provincia di Reggio Emilia, l’amministrazione comunale sarà lieta d’offrirvi una casa e pasti gratis per tutta la vita.


Ixox scrive:
31 dicembre 2012 alle 15:14
La storia dei Rom è stata segnata dalle privazioni ed oggi, queste strane etnie, ne pagano le conseguenze. Forse non tutti sanno che anticamente queste popolazioni avevano un nome assai diverso che, col passare delle generazioni (specialmente delle generazioni di chi li ha dovuti subire) è andato nel “dimenticatoio”: i Rompicazzo!


Siamo tutti Rom!




Nessun commento:

Posta un commento