Pensando

Pensando
Libera di Essere

giovedì 23 febbraio 2012

Uomini di merda 100


Oggi mi dico, bene nessun problema tutto sotto controllo, il cielo è grigio e mi appisolo, Maria è in camera con me che lavora sul p.c. Non faccio in tempo ad addormentarmi che vengo chiamata, baby, baby, single mother. Non capisco. Scendo dal letto e mi si presenta una piccola bambina con una testa enorme, tanto da non poter stare dritta.
La piccola è nata senza alcuna complicazione ma ad una settimana dalla nascita Sylvia ha una forte febbre. Viene portata in ospedale dove iniziano la cura ma qualcosa non va, la testa della piccola inizia a gonfiarsi e in ospedale non le fanno nessun trattamento, tanto che la madre cambia ospedale, dove vieno riscontrato che Sylvia ah del siero nella testa e deve essere operata. L'operazione va bene ma Sylvia perde l'uso della parola, non può stare seduta, la testa è rimasta grossa e pesante tanto le che è impossibile per lei tenerla dritta, non cammina. Un piccolo vegetale che guarda e piange perchè la sua testa pesa 5k


In tutta questa brutta storia, aggiungiamo che il padre è scappato dichiarando che quella non poteva essere sua figlia. Lui non procrea figli disabili. Così ora, noi del gruppo Smocsa le abbiamo trovato una stanza dove poter vivere, ma non abbiamo il denaro per mantenerle e la madre non può lavorare perchè la piccola ha bisogno di costante aiuto. 
Qui la sofferenza non ha mai fine e li uomini fanno sempre più una bruttissima fiura, come i medici che non curano perchè non si paga ma anche con i soldi fanno sempre spallucce e dichiarano di non conoscere le cause delle malattie. Questo è un mondo civile?


Mi chiedo anche, ma questi uomini sono solo pronti a scopare e basta, possibile che nel cervello non abbiano in mente altro, sempre e solo pronti a dimostrare la loro virilità o con la violenza o con il finto amore, ma poi se ne vanno, rinnegano, ridono. E le donne? Sono le uniche che restano e soffrono e lottano e si prendono cura dei loro bambini. Dove sta la giustizia, dove sta l'umanità, dove sta Dio?

1 commento:

  1. Dove sta la giustizia? Dove sta l'umanità? Dove sta Dio? Tre domande che spesso, troppo spesso non hanno risposta e se ce l'hanno la trovi (perdonami il termine tu e tutti i lettori) nel culo di questi pseudo "uomini" che apparte le fattezze fisiche di Uomini non hanno un beneamato cazzo...un abbraccione Morè

    RispondiElimina