Pensando

Pensando
Libera di Essere

giovedì 13 giugno 2013

La leghista che augura alla Ministra Kyenge di essere stuprata

Apro Facebook e mi imbatto in un blog dove leggo questa frase, un pugno allo stomaco, no non provo rabbia, provo un profondo dolore e senso di nausea. Ma come può una donna augurare ad un altra di essere violentata e come può l'amica, certa LETIZIA BOSSI asserire che sarebbe una grande soddisfazione succedesse davvero?
Mi chiedo chi siano queste donne(?) che augurano uno dei peggiori atti di violenza che si possa fare ad una donna, che testa malata e brutta e ignorante hanno questa sotto specie di donne, mi vergogno profondamente che certe persone facciano parte del mio stesso sesso, vorrei strapparmi la faccia e nascondermi fino a quando queste orrende donne spariscano dalla faccia della terra.
Noi che combattiamo tutti i santi giorni contro la violenza sulle donne, non possiamo e non dobbiamo far finta che questo sia solo un delirio, perchè non lo è, come il razzismo sia imperante in Italia lo vediamo ormai tutti i giorni, ma pensare che ci siano donne che magari guarderebbero pure con piacere vedere violentata una donna nera, per me è davvero troppo, rasenta un film dell'orrore un brutto film. Mi perdoni signora DOLORES VALANDRO ma lei oltre ad essere leghista è anche stupida, crudele che occupa il posto di Consigliera al quartiere Nord di Padova (leghista) Vice coordinatrice Commissione Sanità, interventi sociali e politiche giovanili, vorrei sapere come affronterebbe il caso di una donna stuprata: se è nera le dà pure una buona dose di botte, insieme alla sua pari senza cervello Letizia Bossi?
Se disgraziatamente dovesse capitare a lei una violenza le piacerebbe essere derisa da un altra donna?
Sono talmente scioccata che davvero ho difficoltà a trovare le parole per esprimere il mio orrore.
Spero solo che lei se ne guardi bene ad andare a messa la domenica per invocare il suo dio a far sì che una DONNA venga violentata.

Questo è ciò che insegna la Lega


Non me ne vogliano gli animalisti ma,DOLORES VALANDRO  lei è una bestia e della peggiore razza


1 commento:

  1. Cosa c'è da commentare?...parole basse e squallide..degne della peggiore discarica mentale.Le donne di diverso pensiero,età,condizione sociale...almeno nel contrasto netto alla violenza,alla profanazione cruda del proprio corpo...son coese,si spalleggiano, ritrovando una fratellanza quasi puerile...o non si è più donne...no,non lo si è più.

    RispondiElimina