Pensando

Pensando
Libera di Essere

martedì 13 dicembre 2011

Razzismo italiano - Italian racism

Quando inizieremo  a tornare ad essere umani? Possibile che una politica volta al benessere alla stupida frivolezza ai soldi facili basata che la dai via, al qualunquismo imperante, anzi all'egoismo e indifferenza galoppanti, pronti solo a mostrar la bella faccia rifatta di uomini e donne, che hanno imparato ad avere un unico valore. Il non essere reali. Possibile che questi maledetti anni vi abbiano davvero inaridito tutti i sensi e sopratutto il buon senso?
Mi rifiuto di vivere in un paese che si dice civilizzato, che critica duramente uno stato che decapitata le donne e poi, poi dà fuoco ad una intera comunità di persone Innocenti, perchè una sciocca stupida e inconsapevole ragazzina va in giro a dire di essere stata violentata..
Questa voi la chiamate civiltà, usare la forca è civiltà, dar fuoco alle persone senza neppure appurare che ciò che si dice sia vero è civiltà?
E tu ragazzina, non oso immaginare con che coraggio abbia affrontato i tuoi genitori, raccontandogli che era tutto falso solo per coprire la tua prima volta. Che tristezza! Oltre al danno provocato a degli innocenti. Attenzione a scherzare con una cosa così grave come la violenza sessuale, bimba ci sono donne che faticano a farsi credere, perchè questo mondo è ancora maschio e se ti capita, ben ti sta. A lui se proprio gli a male si fa un anno di galera, sempre ammesso che sia italiano, altrimenti in galera ci rimane.
Ma rimane sempre un fatto grave accusare un innocente, spero che la lezione ti sia servita.
Ho visto anche degli Zingari felici corrersi dietro, far l'amore e rotolarsi per terra" C. Lolli


Cara professoressa casertana, se un leghista non ti avrebbe assunta con la motivazione che sei terona, come avresti reagito, come avrebbero reagito i tuoi amici parenti ecc...??? Pare che la lega con Bossi in prima fila, ti abbiano ben insegnato ad essere razzista, complimenti!!! Fai bene a stare in malattia, io al osto tuo mi vergognerei di portare in giro la faccia.


Nessun commento:

Posta un commento