Pensando

Pensando
Libera di Essere

mercoledì 26 giugno 2013

Profilattici per la popolazione gay ugandese

Oltre al il mio impegno per le ragazze madri in Uganda, lavoro anche come attivista col gruppo per i diritti umani EveryOneGroup e con loro ora siamo in contatto con altre associazioni di gay e lesbiche ugandesi, che si battono per la libertà di espressione sessuale.
In questi giorni si stanno organizzando per fare il loro Gaypride a Kampala, cosa non facile e non priva di pericoli, quali l'arresto la tortura. In Uganda l'omosessualità è bandita ed è vista come causa di pedofilia AIDS/HIV, l'Uganda è uno stato altamente omofobo, lo è l'80% della popolazione.

Come gruppo EveryOne abbiamo mandato ai nostri amici attivisti del ST. Paul Centre di Kampala, le bandiere della pace, oltre a quelle ci hanno chiesto dei profilattici per poter praticare del sesso sicuro e per evitare così malattie come l'HIV. Non solo i gay hanno bisogno di preservativi, ma anche le tante ragazze che troppo facilmente si lasciano incantare da giovanotti irresponsabili che troppo presto le mettono incinta e poi se ne vanno. Lo stato ugandese ha risolto il problema HIV/AIDS con la campagna di circoncisione del pene, imbambolando i maschi che solo in quel modo la malattia sarebbe scagionata.
Abbiamo già fatto un appello all'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per avere un aiuto di invio di comdom, perchè salverebbero davvero milioni di vite umane.


Chiunque di voi sia medico, farmacista, o azienda che distribuisce e fabbrica profilattici, chiediamo un aiuto concreto. Aiutatemi ancora una volta a far sì che un ugandese non muoia, che un gay non muoia, che una lesbica non muoia, che una ragazza madre non muoia e che un bambino non muoia a causa della mancanza di preservativi.

Aiutare il prossimo è un dovere di tutte le nazioni emacipate

Uganda: an Appeal to the Manufacturers of Condoms

EveryOne Group, St. Pauls Center of Kampala (Uganda) and many other human rights defenders are appealing to your company to help us save human lives. In Uganda venereal diseases kill many adolescents and other poor and innocent people. We are asking you to help us with a regular supply of quality condoms, free of charge, to be made available to young people and the poor.

For the distribution we can provide you with the support of serious international humanitarian organizations in Uganda. We will also give great prominence to any commitment taken by informing the international media.

We really hope you take up our appeal. Every life saved adds fundamental value to our own lives.

Thanking you for your kind attention,

Roberto Malini, Dario Picciau, Glenys Robinson - EveryOne Group

EveryOne Group
infoeveryonegroup.com :: www.everyonegroup.com
+39 334 3449180 :: +39 331 3585406


venerdì 14 giugno 2013

FB il peggio del peggio, ora auspicano che sia la Boldrini ad essere violentata

Il giorno dopo tocca alla Presidente Boldrini, la speranza che un extracomunitario la violenti e sono sempre le donne a scrivere questo orrore. Detta Antonella Ventre scrive " spero che un extracomunitario la violenti" e ci sono 384 mi piace e certa Tiziana Galasso gli fa eco " sapessi quante volte ho desiderato che avvenisse"
Questa pagina di Fb si intitola Adesso fuori dai coglioni.
Oltre all'istigazione alla violenza all'insulto più meschino disumano intollerante, cosa aspetta questo governo a punire pesantemente queste persone che incitano costantemente alla violenza?

Invece di creare nuove norme ad oc per il sig Berlusconi evitando di metterlo in galera e alzare gli arresti domiciliari fino ai sei anni di pena, pensate seriamente e una volta per tutte a mettere in carcere chi davvero se lo merita. Io voglio giustizia, quella vera.

Facebook è un portale dove le peggiori persone insorgono e crescono e si moltiplicano, e quando posterò ciò che ho scritto mi si chiederà il codice di conferma, già, perchè difendere una donna è reato, augurale di essere stuprata è una barzelletta


r

giovedì 13 giugno 2013

La leghista che augura alla Ministra Kyenge di essere stuprata

Apro Facebook e mi imbatto in un blog dove leggo questa frase, un pugno allo stomaco, no non provo rabbia, provo un profondo dolore e senso di nausea. Ma come può una donna augurare ad un altra di essere violentata e come può l'amica, certa LETIZIA BOSSI asserire che sarebbe una grande soddisfazione succedesse davvero?
Mi chiedo chi siano queste donne(?) che augurano uno dei peggiori atti di violenza che si possa fare ad una donna, che testa malata e brutta e ignorante hanno questa sotto specie di donne, mi vergogno profondamente che certe persone facciano parte del mio stesso sesso, vorrei strapparmi la faccia e nascondermi fino a quando queste orrende donne spariscano dalla faccia della terra.
Noi che combattiamo tutti i santi giorni contro la violenza sulle donne, non possiamo e non dobbiamo far finta che questo sia solo un delirio, perchè non lo è, come il razzismo sia imperante in Italia lo vediamo ormai tutti i giorni, ma pensare che ci siano donne che magari guarderebbero pure con piacere vedere violentata una donna nera, per me è davvero troppo, rasenta un film dell'orrore un brutto film. Mi perdoni signora DOLORES VALANDRO ma lei oltre ad essere leghista è anche stupida, crudele che occupa il posto di Consigliera al quartiere Nord di Padova (leghista) Vice coordinatrice Commissione Sanità, interventi sociali e politiche giovanili, vorrei sapere come affronterebbe il caso di una donna stuprata: se è nera le dà pure una buona dose di botte, insieme alla sua pari senza cervello Letizia Bossi?
Se disgraziatamente dovesse capitare a lei una violenza le piacerebbe essere derisa da un altra donna?
Sono talmente scioccata che davvero ho difficoltà a trovare le parole per esprimere il mio orrore.
Spero solo che lei se ne guardi bene ad andare a messa la domenica per invocare il suo dio a far sì che una DONNA venga violentata.

Questo è ciò che insegna la Lega


Non me ne vogliano gli animalisti ma,DOLORES VALANDRO  lei è una bestia e della peggiore razza


domenica 9 giugno 2013

Pisapia il gelato e i rom

Quella gran testa del sindaco di Milano, Pisapia pare abbia emesso un nuovo ordine restrittivo sul consumo del gelato a passeggio. Dopo la mezzanotte è infatti proibito mangiare il gelato, assurdo vero?
Da questa assurdità ecco che iniziano sul web battute varie, alcune veramente esilaranti e altre, proteste che mi lasciano di stucco.
Cito le parole di una persona che si lagna della scelta di Pisapia e se la prende con il popolo Rom.:" Il gelato no. Le baraccopoli, i rom, i balordi che che scorrazzano di notte si. Quelli si. Complimenti Pisapia "
La colpa è dei Rom, prendiamocela con chi non ha niente a che vedere col gelato, spostiamo pure l'attenzione sui balordi assassini e chi più ne ha più ne metta.
Succede qualcosa di sgradevole, invece di affrontare il problema si sposta l'attenzione su quello che da veramente fastidio. Pisapia, perdinci, arresta tutti i rom, abbatti le loro baracche e lasciaci il nostro cono gelato!
Tipico atteggiamento italiano quello di incolpare gli altri, esattamente come succede in famiglia, i figli combinano un guaio ma non è stato nessuno, i bimbi rispondono, io no, quindi nelle case italiane arriva un nuovo abitante il sig. io no.
Mi chiedo quando inizieremo a guardare il nostro giardino e a vederne le pecche, quando impareremo a prenderci le nostre responsabilità invece di addossare sempre la colpa agli altri? Eppure gli italiani hanno in questo momento due tristi record, femminicidio e turismo minorile sessuale, eppure di questi due argomenti, sopratutto di quello sessuale minorile, non se ne parla, anzi i pochi che nehanno dato notizia non hanno avuto un grande riscontro, su Tw, pur avendo dato la notizia decine di volte, i mie contatti 620 non hanno ritenuto importante vergognarsi per questo schifoso record e quindi nessun retwitt, mi correggo, pochissimi hanno messo la notizia nella loro pagina e poi è calato il silenzio; ma come, valorosi uomini italiani, non dite niente, non vi indignate ad essere dei pedofili sfruttatori? O forse la colpa è dei negri o dei musulmani? 

Credo che anche ai rom milanesi sia negato il permesso di mangiare il gelato dopo la mezzanotte mentre fanno rientro nelle loro luride baracche. Ehi tu, sai cos'è una baracca per un rom, è una casa e sai cosa vuol dire arrivare a casa e vedersela distrutta dalle ruspe? No, tu non lo sai, perchè hai la tua bella casetta ma ti lagni e ti lagni ancora e protesti perchè invece del gelato esistono i rom e magari gli danno pure una casa popolare. Non conosco ancora un rom che ne ha ricevuta una e spero che finalmente gliela diano, perchè i rom sono esseri umani come te italiano paurosostruzzo

mercoledì 5 giugno 2013

Non si scherza, leggete!

Credo sia un dovere civile e umano far conosce ciò che chiedono, pensano e vivono in questi giorni il popolo turco. Quindi posto una lettera letta  da un mio contatto di Tw . Grazie per avermi concesso di condividerla


Alessia Majakovskij

Carissimi amici Italiani... Aiutatemi a passare la parola! Non si scherza qua!
È iniziato una rivoluzione al mio paese...
Oggi è il terzo giorno che combattiamo la polizia.
E sta diventando molto pericoloso...
Tutto è iniziato perché il governo voleva costruire un centro commerciale su uno dei pochissimi giardini a Istanbul.
Un centro per cui non hanno ne chiesto l'opinione ne fatto un concorso...
Ma dovete sapere che il parco è ormai solo un simbolo.
Il governo sta vendendo i palazzi pubblici...
Sta buttando giù gli edifici storici...
Sta dicendo quando e dove bere l'alcool...
Sta vietando la pillola per il giorno dopo e l'aborto.
Hanno deciso di mettere il terzo ponte sui l'uniche foreste nonostante tutte le proteste.
Non finisce la lista:
Sta pian piano diventando un regime FASCISTA...
E non ce la facciamo più!!
Quando sono andati a tagliare gli alberi, un gruppo dei attivisti sono andati al parco, fermando le macchine con loro corpo proprio.
Da quel giorno in poi è iniziato la guardia del parco.
Il gruppo è ingrandito incredibilmente in 2 giorni. Ma erano sempre tranquilli. Leggevano libri e cantavano.
Hanno iniziato dormire lì.
Giovedì mattina la polizia ha attaccato il gruppo alle 5 di mattina quando tutti dormivano. Con le bombe di gas e l'acqua a pressione. Una ragazza che era sparata alla testa sta ancora in coma.
E così è iniziata la rivoluzione!
Ogni giorno il gruppo è cresciuto incredibilmente a proteggere il parco...
Ma per 2 giorni non si poteva nemmeno avvicinare.
La polizia ha preso tutte le strade attorno alla violenza...
Le bombe di gas devono esser sparate a 45 gradi al cielo, al minimo di 120 metri... La polizia sta sparando addosso alle persone o sulla strada!!! Proprio come la caccia!!!
Hanno anche iniziato usare i proiettili plastici.
Stiamo parlando di studenti, di artisti, di intellettuali, di INNOCENTI, tutte persone da livelli di società differenti, che vogliono la loro libertà. Non siamo terroristi! Non attacchiamo nessuno... L'unica cosa che facciamo è RESISTENZA. Andiamo avanti, ci bombano, noi scappiamo in dietro e un altro gruppo attacca le spalle... Andiamo a prendere le bombe in turni!
Ormai abbiamo preso il parco... Ma la rivoluzione ormai è dovunque in città e in numerosi altre. Noi ci uniamo e aiutiamo di più ogni giorno... ma la polizia sta diventando più crudele ogni minuto che passa...


La stampa turca è venduta al governo... Fanno vedere i documentari dei pinguini di Antartica mentre stiamo morendo...
Il resto del popolo turco è tenuto ignorante della realtà.
Aiutateci!
Anche solo passando parola, facendo vedere le foto... documentiamo tramite la rete quello che nascondono.

http://tl.gd/n_1rklc1b · Reply