Pensando

Pensando
Libera di Essere

giovedì 14 luglio 2011

Aiutiamo SMOCSA - Help SMOCSA

Tutto sommato mi ritengo una donna fortunata, nella vita ho sempre incontrato delle belle persone, che, senza chiedermi nulla mi hanno aiutata. Oggi sono io che ho bisogno di aiutare, ma ho bisogno anche del vostro aiuto. Maria ha organizzato a Kampala, la vendita di oggetti che serviranno a finanziare l'assocaizione no profit Smocsa, che si occupa di ragazze madri.
Io metto in vendita le mie creazioni e devolverò il 50% dell'incasso a queste ragazze, che necessitano di tutto, dal cibo ai medicinali, sia per loro che per i loro piccoli.
Chi di voi ha dei bambini piccoli e vuole disfarsi di vecchi vestitini e scarpe, me li può inviare, farò un unico pacco e lo invierò alla sede di Smocsa, necessitano anche di abiti per le ragazze e magari, anche qualche medicinale, tipo aspirina.
I soldi servono sopratutto per l'iscrizione agli asili e per le visite mediche.

Vi prego di aiutarmi ad aiutare Maria e Smocsa, e a far sì, che anche le ragazze madri a Kampala, ritrovino la dignità e la forza di andare avanti.

Per l'acquisto degli oggetti, contattatemi alla mia email, sonoioclarissa@gmail.com
Alla fine delle vendite metterò il nome di tutte quelle persone che ci hanno aiutato.


All in all I consider myself a lucky woman, in life I met some nice people, who, without asking nothing helped me. Today it's me that I need help, but I also need your help. Maria held in Kampala, the sale of items that will fund the nonprofit assocaizione Smocsa, which deals with teenage mothers.
I put my designs for sale and will donate 50% of collection of these girls, who need everything from food to medicines, both for them and for their children.

Please help me to help Mary and Smocsa, and to ensure that even single mothers in Kampala, rediscover the dignity and strength to go forward.

To purchase items, contact me at my email sonoioclarissa@gmail.com
At the end sales will put the name of all those people who helped us.
€ 45

€ 120
€ 35
€ 40
€ 20

Queste sono solo alcune creazioni, se volete vedere le altre, potete andare sul blog
donnamorena-fashion.bogspot.com

3 commenti:

  1. Ciao Morena, le voci sono troppo belle, grazie mille. Apprezziamo tutto quello che state facendo per SMOCSA.
    Dio vi benedica tanto.
    Maria

    RispondiElimina
  2. Maria, questa è la nostra battaglia e voglio che le tue ragazze la vincano!
    Complimenti, il tuo italiano è perfetto:))

    Mary, this is our battle and I want your girls to win!

    RispondiElimina